Contract // Scuole, ricettività e grandi comunità: mobili e progetti per spazi funzionali //

<p>La divisione contract è specializzata nella progettazione di <b>arredamenti per luoghi pubblici</b>: alberghi, centri benessere e Spa, ristoranti, scuole, cantine, agriturismi, residence, sale congressi, mense, uffici della pubblica amministrazione, aule, laboratori, palestre e case di riposo. Proponiamo soluzioni chiavi in mano, totalmente personalizzabili, capaci di esaltare gli ambienti di qualsiasi struttura ricettiva, con un occhio di riguardo alla funzionalità delle dotazioni, al comfort, alla scelta dei materiali.</p><p>I principali settori della divisione contract sono:</p><p><b>Strutture per l’ospitalità</b></p><p><b>Alberghi e hotel</b>: camere, reception, bar, ambienti condivisi, zone relax, sale lettura e tanti altri ambienti, progettati per garantire all’ospite un soggiorno confortevole.</p><p><b>Ristoranti e agriturismi</b>: sale, cucine, dispense e ambienti funzionali su misura, che coniugano la praticità di utilizzo al gusto estetico della struttura, da arredi moderni ai tratti rustici degli agriturismi tradizionali.</p><p><b>Degustazione e cantine</b>: uffici, aree degustazione, percorsi sensoriali, esposizione dei vini. Tutto ciò che serve per fare di una cantina un ambiente emozionale e al tempo stesso un’esperienza di viaggio.</p><p><b>Reception</b>: centralino, area prenotazione, area accoglienza, banconi. La reception è l’ambiente da cui il cliente trae la prima impressione sulla accoglienza. Creiamo soluzioni ad hoc, capaci di integrarsi perfettamente nell’atmosfera delle strutture, e con un ampia gamma di prezzi.</p><p><b>Bar</b>: allestimenti, banconi, scaffalature, arredamenti classici o moderni, che procedono pari passo con il mood del locale.</p>

La divisione contract è specializzata nella progettazione di arredamenti per luoghi pubblici: alberghi, centri benessere e Spa, ristoranti, scuole, cantine, agriturismi, residence, sale congressi, mense, uffici della pubblica amministrazione, aule, laboratori, palestre e case di riposo. Proponiamo soluzioni chiavi in mano, totalmente personalizzabili, capaci di esaltare gli ambienti di qualsiasi struttura ricettiva, con un occhio di riguardo alla funzionalità delle dotazioni, al comfort, alla scelta dei materiali.

I principali settori della divisione contract sono:

Strutture per l’ospitalità

Alberghi e hotel: camere, reception, bar, ambienti condivisi, zone relax, sale lettura e tanti altri ambienti, progettati per garantire all’ospite un soggiorno confortevole.

Ristoranti e agriturismi: sale, cucine, dispense e ambienti funzionali su misura, che coniugano la praticità di utilizzo al gusto estetico della struttura, da arredi moderni ai tratti rustici degli agriturismi tradizionali.

Degustazione e cantine: uffici, aree degustazione, percorsi sensoriali, esposizione dei vini. Tutto ciò che serve per fare di una cantina un ambiente emozionale e al tempo stesso un’esperienza di viaggio.

Reception: centralino, area prenotazione, area accoglienza, banconi. La reception è l’ambiente da cui il cliente trae la prima impressione sulla accoglienza. Creiamo soluzioni ad hoc, capaci di integrarsi perfettamente nell’atmosfera delle strutture, e con un ampia gamma di prezzi.

Bar: allestimenti, banconi, scaffalature, arredamenti classici o moderni, che procedono pari passo con il mood del locale.

I NOSTRI MARCHI

Alma Design
Bihome
Flos
Glasitalia
Vitra logo

I NOSTRI SERVIZI