Rendere gli ambienti agibili e confortevoli oggi è possibile grazie alla ricca linea di modelli con penisola di stile tradizionale del noto e rinomato marchio Stosa. Le composizioni in laccato opaco come quella qui visibile offrono un notevole vantaggio, quello di essere particolarmente resistenti, raffinate e facili da mantenere. Se per arredare la tua zona cucina cerchi una soluzione di grande valore, resistente negli anni e vivibile, lasciati stuzzicare dalla Cucina Classica con penisola Dolcevita 10 di Stosa.
Arreda la tua casa con la cucina Dolcevita 10 di Stosa, un prodotto che incarna la vera tradizione artigianale italiana. Questa collezione classica, reinterpretata in chiave moderna, offre un design intramontabile capace di valorizzare ogni ambiente. L'anta con cornice a intaglio e la bugna centrale conferiscono un tocco di lusso e ricercatezza, mentre le finiture di pregio garantiscono durata nel tempo. Disponibile in numerose varianti di laccato laccato a poro chiuso, tra cui Avorio Assoluto, Blu Nettuno e Bianco Filo Bronzo, Dolcevita 10 permette di personalizzare ogni dettaglio in base ai propri gusti. Un'occasione unica per chi cerca qualità, stile e funzionalità in un unico prodotto, servito con assistenza professionale da Ostilio Mobili Spa.
| Marca: | Stosa |
| Categoria: | Cucina Classica |
| Materiale: | Laccato liscio a poro chiuso, Bianco decapé, Avorio filo oro, Bianco filo argento, Nero decapè, Tinto noce filo oro, Perla filo oro, Bianco laccato opaco, Grigio ombra laccato filo argento |
| Configurazione: | Modulare e personalizzabile |
| Stile: | Classico |
Disponibile presso:
Ostilio Mobili Spa
Via Palazzolo, 120, Capriolo
Zone servite: Brescia, Verona, Trento, Desenzano del Garda, Mantova, Bergamo, Cremona, Sirmione...