In foto puoi vedere uno dei modelli di Edra, specialista nella realizzazione di imbottiti per il soggiorno e le altre zone di casa. Se vuoi un modello in tessuto, scopri ora un ricco catalogo di soluzioni di alto contenuto estetico. Poltroncina di design a forma di Rosa Rose Chair di Edra: tutti i prodotti della marca sono sinonimo di durata negli anni, qualità di materiali e rivestimenti, forme decise e uno stile unico. Un ricco catalogo di Poltrone design ti sta aspettando nel nostro punto vendita.
Disponibile presso il nostro showroom Ostilio Mobili Spa a Capriolo, la Rose Chair di Edra rappresenta un'icona di alta sartoria disegnata da Masanori Umeda. I petali in velluto, lavorati uno per uno a mano, creano una seduta accogliente supportata da una struttura in metallo modellato e legno sagomato. L'imbottitura in poliuretano espanso e ovatta sintetica assicura comfort superiore, mentre le gambe in alluminio tornito spazzolato completano il design unico che fonde artigianalità e tecnologia. Perfetta per chi vive tra Brescia e Verona e cerca un pezzo d'arredo esclusivo con consulenza dedicata. Prenota la tua visita in showroom, ti riserveremo una consulenza dedicata e prioritaria.
| Marca: | Edra |
| Categoria: | Poltrone e Divani |
| Materiale: | Metallo modellato, Legno sagomato, Poliuretano espanso, Ovatta sintetica (Dacron), Velluto, Alluminio tornito e spazzolato |
| Dimensioni: | 90 x 82 x 80 cm |
Disponibile presso:
Ostilio Mobili Spa
Via Palazzolo, 120, Capriolo
Zone servite: Brescia, Verona, Trento, Desenzano del Garda, Mantova, Bergamo, Cremona...