Tra le migliori marche disponibili nel nostro negozio di Arredamento Casa potrai trovare le Sedie fisse da pranzo più esclusive in commercio. Nel nostro punto vendita presentiamo esclusivi mobili ed elementi accessori, tra cui troverai di certo la soluzione che fa al caso tuo. Una sedia in legno come quella qui visibile arreda un living o una cucina di grande design, ultimando gli spazi impreziosendoli. Le sedie design, sia in legno che imbottite, sono arredi complessi, definiti da una gamma praticamente infinita di cromie, forme e pattern. Contattaci e ottieni informazioni sul modello di Sedia Cross Check™ Chair di Knoll presente in foto. Oltre a assolvere a una funzione essenziale, questi arredamenti sono in grado di valorizzare un ambiente anche monocorde e privo di elementi accessori.
Disponibile presso il nostro showroom Ostilio Mobili Spa a Capriolo, la Cross Check™ Chair di Knoll rappresenta l'eccellenza del design contemporaneo. Progettata da Frank Gehry nel 1990, questa sedia combina robustezza e leggerezza grazie alle strisce intrecciate di impiallacciatura di acero bianco duro. La nostra consulenza personalizzata ti aiuterà a scegliere tra i tessuti KnollTextiles e le pelli Spinneybeck® per un risultato su misura. Il nostro staff è a tua disposizione per guidarti nella selezione dei rivestimenti e delle finiture, garantendo un prodotto che unisce estetica iconica e comfort superiore, ideale per chi arreda la propria casa o ufficio nella zona.
| Marca: | Knoll |
| Categoria: | Arredamento |
| Materiale: | Acero bianco duro, impiallacciatura, colla ureica, schiuma ad alta resilienza, tessuti KnollTextiles, pelli Spinneybeck® |
| Dimensioni: | 72.4 x 62.8 x 85 cm |
| Altezza Seduta: | 46.2 cm |
| Altezza Braccioli: | 73 cm |
Disponibile presso:
Ostilio Mobili Spa
Via Palazzolo, 120, Capriolo
Zone servite: Brescia, Verona, Trento, Desenzano del Garda, Mantova, Bergamo, Cremona, Sirmione