Le composizioni di grande valore estetico del marchio Vitra arredano l'habitat con colore e gusto, ricreando particolari atmosfere arredative. Assai versatili e multifunzionali, i Complementi moderni in legno rispondono a funzioni differenti: completano le doti di funzionalità e l'estetica del locale. Nel nostro showroom potrai visionare in prima persona la qualità dei modelli di tavolini moderni in legno della marca, proprio come questa proposta in foto. Complementi e tavolini personalizzano l'arredo di casa, occupando lo spazio in modo utile e rendendolo accogliente e bello a vedersi. Tavolino rotondo Abalon Table di Vitra in legno: aggiungerà personalità e charme a un locale arredato con mobili e complementi dai richiami moderni.
Il tavolino Abalon, progettato dai rinomati designers Ronan & Erwan Bouroullec, rappresenta un esempio di eleganza geometrica e funzionalità strutturata. Appartenente alla famiglia Abalon, questo elemento si integra perfettamente con il divano e la piattaforma omonimi, creando un sistema modulare coerente. Il piano circolare è realizzato in MDF rivestito con impiallacciatura naturale in rovere oppure rifinito con verniciatura a polvere per una maggiore resistenza. La struttura portante poggia su una base robusta in alluminio pressofuso e acciaio, anch'essa trattata con verniciatura a polvere per garantire durata e stile uniforme. Per la protezione dei pavimenti, il tavolo è equipaggiato con pattini in plastica o feltro, selezionati in base alle esigenze di superficie specifica. Le dimensioni compatte (Ø90xH34 cm) lo rendono ideale per ambienti living moderni.
| Marca: | Vitra |
| Materiali: | MDF (pannello di fibra a media densità), Impiallacciatura in rovere, Finitura verniciata a polvere, Alluminio pressofuso, Acciaio |
| Dimensioni: | 90 x 90 x 34 cm |
Disponibile presso:
Ostilio Mobili Spa
Via Palazzolo, 120, Capriolo
Zone servite: Brescia, Verona, Trento, Desenzano del Garda, Mantova, Bergamo, Cremona, Sirmione